Bobby, la micia che ce l’ha fatta per miracolo
Questa è Bobby quando è arrivata al “Purrfect Pals Cat Shelter” di Arlington, Washington, aveva 10 giorni e nessuno avrebbe scommesso sulla sua sopravvivenza. Aveva ancora gli occhietti chiusi ed era ricoperta da così tante pulci che i loro morsi l’avevano portata all’anemia.
Insomma, doveva avvenire un vero e proprio miracolo. Ed è avvenuto, grazie all’umana che l’ha tenuta in stallo e si è presa cura di lei, la faceva mangiare ogni volta che aveva fame e la teneva al caldo. Sono stati giorni faticosi e pieni di sacrifici, ma ne è valsa la pena.
Sono passate 8 settimane da quei giorni infernali, Bobby è ancora in stallo e diventa ogni giorno sempre più forte. Ha ancora qualche problemino a mantenere costante il suo peso e la sua temperatura corporea, ma il peggio è passato e la gattina è ufficialmente fuori pericolo.
Non è ancora pronta per essere adottata, ma lo sarà non appena avrà recuperato completamente la sua forma fisica. Nel frattempo non perde occasione di ringraziare l’umana che la sta curando con coccole e tanto amore. Tutti i volontari del Purrfect Pals Cat Shelter sono convinti un giorno che la piccola Bobby potrà avere una vita felice insieme a una famiglia che la ama e dimenticarsi dei giorni bui.