Milly accompagna il suo piccolo umano a scuola ogni giorno

I gatti percepiscono i nostri stati d’animo. Chi ha un micio lo sa perfettamente. La storia che vi raccontiamo non può che rimarcare questa nostra certezza!

Milly Moo accompagna a scuola tutti i giorni il suo piccolo umano William, un bambino di 3 anni. La mamma di William, Victoria, in un’intervista ha raccontato: ” Mio figlio è molto ansioso e si sente fortemente a disagio quando deve lasciare l’ambiente domestico ed entrare in una nuova realtà. Milly Moo lo sa, lo sente, e gli sta sempre vicino. Il primo giorno di scuola lo ha assistito durante a casa nella preparazione dello zaino e poi è uscita insieme a noi per accompagnare Will a scuola! E’ come se fosse la sua guardia del corpo: si accerta che mangi tutta la colazione, che metta il cappotto e poi percorre un tragitto di 13 minuti da casa a scuola (e ritorno!) per tranquillizzare William e fargli capire che andrà tutto bene.”

banner

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]