Paura per Georgina e Ronaldo, investito il loro gatto: “Stava per morire”
Momenti di paura per Giorgina e il campione della Juventus Cristiano Ronaldo. Il loro gatto, Pepe, è stato investito da un’auto a Torino ed ha rischiato di morire. Vediamo cosa è successo.
Indice degli argomenti:
L’incidente e la corsa dal veterinario
Pepe, un esemplare di razza Sphynx, è scappato di casa ed è finito sotto a una macchina nelle vie del centro torinese. L’impatto è stato molto forte e il felino è stato subito trasportato dal veterinario, dove è rimasto un mese e mezzo in terapia intensiva. Giorni lunghi e pieni di paura, ma anche di speranza. Le condizioni di Pepe, infatti, sono lentamente migliorate, anche se non ha ancora recuperato completamente.
Il trasferimento in Spagna
Ora la modella spagnola e CR7 hanno deciso di mandarlo in Spagna dalla sorella di Georgina, per permettergli una ripresa più tranquilla e sicura: “Stava quasi morendo – ha raccontato la modella alla rivista spagnola InStyle – e abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana, in Spagna, perché si prendesse cura di lui. Qui a casa i bambini non si rendevano conto che era malato e volevano giocarci”.