18 foto di papà che non volevano gatti e poi se ne sono innamorati
Vostro zio, vostra madre, le vostre cugine, i vostri amici, la signora al supermercato o quella dal parrucchiere: sicuramente vi sarà capitato di sentire persone dire che non amano gli animali domestici e che non ne avranno mai uno. Per paura, perché sporcano, perché “sono una responsabilità e un impegno”. Eppure, molte volte, queste stesse persone, quando per qualche motivo si trovano ad adottare un amico a quattro zampe, sono le prime ad innamorarsene follemente.
18 foto di papà che odiavano i gatti e poi se ne sono innamorati
1) Papà: “Non stiamo dando da mangiare a quel gatto randagio vero?”
Sempre papà: “Ho preparato una cassetta riscaldata per gatti, in cortile, e ci ho posizionato anche una telecamera, così possiamo essere sicuri che ogni notte lei sia nella sua casetta al sicuro”.
2) “Non possiamo tenerlo” – mio padre 10 mesi fa.
3) Quando ero più giovane mio padre non mi ha mai lasciato avere un animale, per quanto implorassi. Questo è lui mentre trascina la mia gatta in una scatola (che ha chiamato Kitty Express) mentre fa i versi di un treno e ride come un ragazzino.
4) Mio padre è passato dal dirmi “Verrà via con te quando te ne andrai” a “Lo porterai davvero via con te?”.
5) Mio padre fino a poco tempo fa: “Gli animali non sono ammessi in questa casa”. Sempre mio padre…
6) Mio padre (79 anni ora) è passato da “Non voglio quella gatta pericolosa” a portarla ogni notte nella “sua stanza” per metterla a dormire.
7) Se tuo padre dice “non prenderemo un gatto” e poi il legame e l’affetto che ci sono tra loro è superiore persino a quello per me, che sono suo figlio!
8) Mio padre, che diceva di odiare i gatti, e Linus, il mio gatto
9) Mio padre diceva: “Possiamo restituirlo? Se lo teniamo, può salire sui mobili e non voglio saperne niente”. Ora mio padre parlando ad alta voce: “Spostiamo questo cuscino così avrai più spazio. Sei comodo? Vuoi vedere video di animali? Leggiamo qualcosa insieme”
10) Non gli sono mai piaciuti i gatti. Ora mi racconta quanto gli piaccia essere coccolati e come si comportano bene quando sono con lui, senza litigare tra loro. Non so chi ha addestrato chi.
11) Non ero per nulla felice di prendere gatti. Ora guardo video per gatti, insieme a Luna, almeno una volta al giorno.
12) Mio marito ha sempre detto di non amare i gatti e si è sempre rifiutato di prenderne uno. Ora lui gli dà la crema di formaggio ogni mattina e dorme accanto a lui sul divano. Ma continua a dire che il gattino non gli piace.
13) Il mio scontroso padre quando solleva la gatta così può guardare dalla finestra.
14) Mio padre che si lamenta quando Remus si mette sul suo grembo. Questo è il sorriso che mi ha fatto quando gli ho detto di essere geloso.
15) Mio padre che “non voleva un gatto” apre i sacchetti e mostra a Lucas la spesa ogni settimana, così può vedere cosa abbiamo comprato.
16) Sembra che ogni sera mio padre suoni la chitarra per i due gatti che non voleva adottare per nessuna ragione al mondo.
17) Mio marito diceva: “Non adotteremo mai un gatto”
Questo è mio marito ora…
18) Questo è mio padre dopo aver detto: “Tenete alla larga quel dannato gatto dal letto”
Anche tu conosci qualcuno così, vero? Raccontaci la sua storia nei commenti!