A Cittadella dopo più di un anno si cerca ancora Micia
Il Natale regala, sempre, una certa magia ai cuori di molti, e tanti contagiati dall’atmosfera si concedono sogni e desideri che volano più alto del solito. È forse il caso di almeno una persona in particolare del Veneto, e nello specifico della provincia di Padova, dove la speranza di un ritrovamento resta salda: a Cittadella dopo più di un anno si cerca ancora Micia.
La foto ritrae il volantino in carta patinata tramite cui, dal lontano settembre 2021, Franco e la sua compagna tentano di ritrovare Micia, questa gattina tartarugata. Per chi aiuta nella risoluzione, c’è una ricompensa di 1.500 euro. La coppia vive in via Beltramina a Facca, in una casa di campagna e in compagnia di numerosi gatti. Proprio per questo, a suo tempo, l’assenza di Micia non è stata immediatamente evidente. Tuttavia, una volta che se ne sono resi conto le ricerche sono partite immediatamente.
Proprio il volantino che vedete è comparso in numerosissime cassette della posta, e Franco ha usato persino un drone per cercare Micia. La gatta è sterilizzata e non si avvicina con facilità alle persone. Il sospetto è che sia stata accolta in altra casa, senza che fosse noto come sia invece solo smarrita.
I contatti sono evidenti nel volantino, ma li ripetiamo anche qui: chi avesse informazioni utili può chiamare i numeri 340/7511275 e 345/7674164, o inviare un messaggio WhatsApp, se si preferisce.
A Cittadella dopo più di un anno si cerca ancora Micia, il che è testimonianza del grande amore verso di lei. Noi ci auguriamo davvero un miracolo di Natale, per Micia e per la sua famiglia!