Abbandonata in una discarica, la gattina Bean è corsa incontro ai suoi salvatori
Chiunque abbia avuto a che fare con un gatto non avvezzo alla presenza umana sa che non è facile conquistarsi la fiducia di un animale in questi casi. E che aspettarsi, da un micio uscito dai cumuli di una discarica, se non diffidenza? Ebbene, in questo caso ne è emerso un felino ben abituato alle fusa: questa gattina nera è stata salvata in una discarica nell’America del Nord, dopo aver cercato l’aiuto di un gruppo di volontari del Bay d’Espoir Kitty Rescue.
Fiduciosa, si è avvicinata zoppicando e dimostrando da subito una certa indole domestica. Ecco il video del ritrovamento.
Un abbandono, senza dubbio, e che poteva costarle caro. Infatti aveva una brutta infezione ad una zampa, e soli 10 mesi di vita. Bean, così è stata battezzata, ha comunque recuperato in fretta tutta la sua salute. E ben presto si è fatta voler bene da tutto il rifugio. “Fa le fusa non appena la guardi. È così crudele che questo abbandono faccia parte della sua storia. Non ci sono scuse per abbandonare i tuoi animali, soprattutto in una discarica”, hanno commentato.
Oggi, Bean ha trovato la sua casa per sempre. Una famiglia, che in passato aveva già adottato un altro gatto con una lesione a una zampa, ha deciso di accoglierla. Ed eccola nella sua nuova casa!