Bridgid adotta la gatta più anziana del rifugio: ecco come si sono salvate a vicenda

Per quanto film e letteratura cerchino di propinarci una visione diversa, l’amore, quello vero, ha a che fare con ben più che con le apparenze. È una connessione che scatta tra due anime, in primo luogo. E questo è vero anche quando si parla di amore non romantico, come quello che nasce tra una persona e il suo animale. La gatta Cali e la sua umana Bridgid ne sono un esempio perfetto.

Bridgid adotta la gatta più anziana del rifugio: ecco come si sono salvate a vicenda.

banner

Foto di Bridgid Staub. Fonte: https://www.lovemeow.com

Cali era ospite del gattile di San Antonio (Texas) da anni, un tempo davvero lungo. Non aveva mai conosciuto il calore di una casa, non sapeva cosa significasse essere amata. Eppure nonostante questo, non ha mai perso la sua gentilezza e la voglia di offrire la sua fiducia. Il passare degli anni le ha portato via la giovinezza, l’udito e diversi denti ma non il buon cuore.

Bridgid Staub è una donna di San Antonio che, reduce da un lungo trattamento medico, si è accorta che mancava qualcosa nella sua vita. Un legame speciale. Ha deciso di cercarlo recandosi al gattile, di provare a entrare in connessione con uno degli ospiti felini.

E ha chiesto per prima dell’animale ospite più a lungo della struttura, quello che attendeva una casa da più tempo. Che si è rivelato essere Cali.

Foto di Bridgid Staub. Fonte: https://www.lovemeow.com

Cali si è avvicinata a Bridgid con fiducia. L’ha salutata con un miagolio, le ha chiesto di aprire il rubinetto e, dopo aver bevuto, ha strusciato la testa con gentilezza contro la sua mano. Ben presto, era stesa a terra a godersi le carezze di Bridgid.

Non è stato difficile per lei decidere di portarla a casa con sé. La gatta Cali e la sua umana Bridgid hanno iniziato la loro vita insieme.

Foto di Bridgid Staub. Fonte: https://www.lovemeow.com

La prima notte, l’ha trascorsa con una certa agitazione. Disorientata dal nuovo ambiente, ha dormito ben poco.

Per fortuna Cali non ci ha messo molto a sentirsi a casa. E ora, dorme ogni notte con Bridgid. A volte condividono persino il cuscino.

Foto di Bridgid Staub. Fonte: https://www.lovemeow.com

E si è rivelata una gran coccolona! Sicuramente cerca l’affetto che non ha potuto godersi per gran parte della sua vita.

Foto di Bridgid Staub. Fonte: https://www.lovemeow.com

Ci auguriamo che La gatta Cali e la sua umana Bridgid possano passare ancora tanto tempo insieme!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]