Come ben sa chi ci segue da tempo, come blog ci occupiamo anche di promuovere le richieste di adozione. Una nostra lettrice, Cira, ha deciso quindi di rivolgersi a noi proprio a questo scopo, e noi quindi è con piacere che vi proponiamo un’adozione urgentissima per un gattino nero di Napoli. Premettiamo subito, con la speranza di anticipare la giusta domanda, che in seguito a preaffido il micetto che stiamo per presentarvi può viaggiare da Napoli in su.
Questo tesoro dal mantello color ebano è stato trovato e recuperato lungo una strada a scorrimento veloce. Senza l’intervento di Cira, e chiaramente privo della protezione della mamma, sarebbe senza dubbio presto finito sotto le ruote di un’auto; se fortunato, ucciso sul colpo, diversamente lasciato a agonizzare fino all’inevitabile epilogo.
Cira ha fatto la cosa giusta, e seguendo il cuore lo ha portato al sicuro, a casa con sé. Non può tuttavia adottarlo lei stessa o ospitarlo a lungo, in quanto come ci racconta ha già altri gatti e seri problemi gestazionali a casa. Un’adozione sarebbe l’ideale, ma anche uno stallo sarebbe il benvenuto.
E ora che abbiamo esplicitato l’urgenza della richiesta, vi raccontiamo di più del micetto. Questo tesoro in cerca di mamma Ha circa due mesi, ed è già stato trattato con antiparassitario, a breve riceverà anche il vermifugo.
Si affida solo con controlli pre e post affido, a persone serie e responsabili, disponibili a rimanere in contatto con l’affidataria.
Se non potete aiutare personalmente, vi chiediamo la gentilezza di aiutare questo piccolo a arrivare sulla bacheca giusta condividendo l’articolo, magari taggando chi pensate potrebbe aprire le porte della sua casa e del suo cuore per lui.
Per richieste di adozione o stallo potete contattare direttamente la nostra lettrice Cira, tramite mail all’indirizzo ciaravolo1982@libero.it, o telefonicamente e tramite WhatsApp ai numeri 3883558530 e 3899026542.
Noi vi ringraziamo già da ora per l’aiuto che, ne siamo certi, offrirete per portare a buon fine questa adozione urgentissima per un gattino nero di Napoli!