Aiutiamo a trovare Panterino: si è perso a Bologna

Smarrire il micio di casa è sempre doloroso. Oltre alla perdita, puntualmente, sopraggiungono i dubbi: ci si chiede se con un po’ di attenzione in più Micio sarebbe ancora con noi, se era possibile evitare lo smarrimento. Sono tutte domande legittime e inevitabili, ma alla fine, secondo noi, l’importante è fare il possibile per ritrovare Micio, e per chi può, dare una mano nel farlo. Così, anche noi di GcomeGatto aiutiamo a trovare Panterino, nel modo che più ci compete: spargendo la voce.

banner

Panterino è un gatto nero, e questa è la foto pubblicata negli altri appelli che, ricercando, si possono trovare online.

I suoi umani ci hanno scritto, chiedendoci aiuto per riportarlo a casa. Queste le loro parole:

Panterino è stato recuperato dal sud e viene da Catania. Quando lo adottai a Bologna si prese subito cura di lui Tigre, il suo fratellone.

Ultimamente Panterino soffriva di diarrea; il 23 ottobre decisi di portarlo dal veterinario e appena uscita dal portone puff… è saltato dal trasportino che si è aperto da solo andandosi a rintanare sotto le macchine. Per un attimo sono riuscita a prenderlo poi mi è fuggito, un paio di giorni dopo è ricomparso poi più nulla.

Aiutatemi a cercarlo per favore grazie.

Mi trovo a Bologna.

Panterino è stato visto l’ultima volta sabato 23 ottobre, in via Avesella. Da allora, il buio più completo.

Siamo certi che in tanti, leggendo questo appello, si staranno chiedendo se non fosse possibile fissare meglio le chiusure del trasportino, o magari tenerne l’apertura rivolta verso se stessi, e se questo avrebbe evitato un simile brutto incidente. La risposta, secondo noi, non ha importanza. Purtroppo, il micio è ormai smarrito e quello che conta è riportarlo a casa.

Sono passati mesi, e il povero Panterino sarà certamente spaventato a morte, con oltretutto il gelo di dicembre a tormentarlo. Facciamo un bel regalo di Natale e aiutiamo a trovare Panterino? Una condivisione per ogni lettore potrebbe davvero essere la soluzione.

E chi sapesse qualcosa di utile, può contattare Claudio al numero di telefono 377/9798706.

Panterino, torna a casa dalla tua famiglia!