Barnaby e Stoche: due gatti, un’amaca e tanto amore
A dispetto della natura territoriale del gatto e della sua conclamata tendenza alla misantropia, diverse sono le coppie di gatti che condividono felicemente la loro esistenza e gli spazi dedicati al riposo. Esistono, sì, gatti come Evin e Minnie, e le strane posizioni in cui i nostri felini preferiti ronfano beatamente sono una realtà conclamata. Cosa succede, in termini di strane posizioni di sonno, quando due gatti vogliono a tutti i costi dormire insieme? Ce lo raccontano Barnaby e Stoche, i due gatti dell’utente reddit whitedevilwhitedevil la cui storia è finita su BoredPanda.
Barnaby e Stoche, questi due adorabili musetti felini, sono stati adottati in coppia quando erano ancora molto piccoli e vivono assieme da diversi anni ormai.
Eccoli agli albori della loro esistenza, durante le loro prime giornate nella loro nuova casa.
Il loro umano whitedevilwhitedevil ha comprato per loro un’amaca per gatti, sospesa tra due grattatoi. Amaca che i due gatti per un poco hanno potuto dividere senza alcun problema di spazio…
… ma che, man mano che i due felini sono cresciuti, si è rivelata troppo piccola per ospitare con facilità entrambi nello stesso momento. Barnaby e Stoche, però, non si sono arresi alle limitanti leggi dello spazio!
E in effetti hanno trovato il modo di stare abbastanza comodi, nonostante le ridotte dimensiono dell’amaca. Si intrecciano l’uno con l’altro splendidamente.
Qualche volta, certo, l’esperimento di “intreccio” non riesce altrettanto bene. Del resto, neppure i gatti sono sempre perfetti!
In realtà, a dirla tutta, per quanto a noi queste ultime due posizioni sembrino scomode evidentemente per Barnaby e Stoche sono tollerabili… se non perfettamente congeniali.
Quello che a loro interessa, racconta whitedevilwhitedevil, è dormire assieme, nell’amaca o no. E quando proprio non hanno voglia di avvinghiarsi come due contorsionisti, c’è sempre l’alternativa…
C’è davvero poco da dire, Barnaby e Stoche sono adorabili. Il giusto goccio di dolcezza nelle giornate uggiose.