Browser, il micio bibliotecario resterà a casa sua!

browser 1

Come dimenticarsi di Browser, il micio bibliotecario più amato a White Settlement? Lo scorso 14 giugno era stato deciso di sfrattarlo dalla Public Library dopo la lamentela di un cliente che ricordava al consiglio comunale che gli impiegati non sono tenuti a portare animali domestici sul posto di lavoro. Fortunatamente, il sindaco Ronald White si era da subito opposto a questa decisione e il 1 luglio ha convocato nuovamente il Consiglio Comunale chiedendo di riflettere sulla decisione presa. Il sindaco è stato molto convincente: la nuova votazione ha portato come risultato l’annullamento dello sfratto, con una vittoria schiacciante di 3-0. Di seguito trovate il video della decisione finale che ha permesso a Browser di continuare a restare nella biblioteca:

banner

Tra l’altro era stato lo stesso consiglio comunale ad aver autorizzato la presenza di Browser nella Public Library 6 anni prima, quando il micio era stato visto come l’unica soluzione al problema dei topi. L’argomentazione che ha fatto vincere Browser, infatti, è stata proprio quella che i topi rischiano di infilarsi tra i libri che spesso sono toccati dai bimbi che, ignari di tutto, successivamente portano le mani alla bocca. Senza Browser la salute dei clienti è seriamente a rischio. Ma ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo: il micio potrà continuare a restare nella biblioteca e dare preziosi consigli alle persone che si recano lì. Il tutto ovviamente contornato da fusa e coccole extra.

browser 2

browser 3

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]