Buff Cat, il gatto muscoloso più famoso di Internet: tutto su di lui!

92
banner

È ormai difficile, per un frequentatore abituale di Internet e al contempo amante dei gatti, non incappare in Buff Cat. Non conosciamo il suo vero nome. Quello che è noto, che poi è anche ciò che gli ha regalato fama, è la sua impressionante massa muscolare.

Fonte: https://www.boredpanda.com/

Buff Cat è di Montreal, città del Canada, ed è assurto alle cronache praticamente per caso, dopo essere stato notato da un gattofilo di passaggio.

Fonte: https://twitter.com/officialbuffcat

Nel corso del tempo, è diventato il protagonista di meme…

… e persino fanart.

Fonte: https://twitter.com/officialbuffcat

La cosa più strana parrebbe, per certi versi, che né i suoi umani né lui abbiano coltivato questa popolarità. Esiste persino l’ipotesi che la sua famiglia vi abbia assistito senza metterci mano. Infatti, non esistono interviste o dichiarazioni da suddetta fonte. A tenerne viva l’immagine e diffonderla è stata una vicina di casa, utilizzando una pagina Twitter intitolata appunto Buff Cat.

L’altro fatto dubbio che riguarda questo micio, ha a che fare con il fatto che pare la vicina di casa che ne è rimasta impressionata non lo veda più almeno da questa estate.

Fonte: https://www.boredpanda.com/

Noi di GcomeGatto, personalmente, oltre che per il fato di Buff Cat, ci preoccupiamo per il suo stato di salute.

È abbastanza ovvio che un gatto con i muscoli così gonfi e sviluppati sia vittima di qualche malformazione o condizione fisica particolari. Non possedendo una laurea in veterinaria, non possiamo diagnosticare alcunché. Speriamo ugualmente che, qualsiasi sia il suo problema, sia trattato nel modo giusto da chi si prende cura di lui. Il lato positivo della faccenda, infatti, è che non ha l’aria di un gatto abbandonato.

Ci rivolgiamo a lettori esperti di veterinaria, ora. Da cosa pensate derivi questo stato muscolare? Siamo molto interessati alle risposte, perciò non siate timidi!