Il gatto di Clio Make Up ha un tumore incurabile. La notizia è stata data dalla truccatrice in lacrime sui suoi profili social. Clio ha spiegato ai suoi followers che il suo amato Oscar purtroppo ha un male da cui non potrà guarire. La triste è scoperta è avvenuta grazie ad una visita dal veterinario, a cui la donna si era rivolta vedendo il suo micio sempre più magro.
Indice degli argomenti:
Insieme da 10 anni
Oscar e Clio sono uniti dal lontano 2010, anno in cui il micio fu salvato dalla youtuber e da suo marito a New York. Da quel giorno non si sono mai separati: “É stato sempre con noi – dice Clio – mi sento una me*da per non essermi accorta prima. Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio“. Nei giorni seguenti Clio ha pubblicato un post con tante foto della quotidianità di Oscar nella loro casa, con le sue bambine, con la scritta: “Ti staremo vicini finché non avrai voglia di dirci ciao”. Ovviamente speriamo tutti insieme che questo momento possa arrivare il più tardi possibile!
Chi è Clio Make Up
All’anagrafe è Clio Zammatteo, e per chi non la conoscesse è una truccatrice, youtuber e imprenditrice italiana, diventata famosa grazie al suo canale YouTube “ClioMakeUp”. Dal 2018 ha una sua linea di cosmesi, e nel 2019 ha aperto quattro negozi con il suo marchio in giro per l’Italia. È una delle youtuber italiane più famose nel mondo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/