Come la felinità cambia le cover di album musicali, ovviamente in meglio
Non vogliamo farne un mistero, anche perché i lettori più fedeli se ne saranno accorti al volo, già dal titolo: non è la prima volta che GcomeGatto propone modifiche feline alle copertine di una serie di album musicali. Siamo convinti, però, che quando si tratta di “felinizzare” opere esistenti valga sempre la pena di tentare. E la prova, è nelle immagini a seguire. Che dimostrano anche come la felinità cambia le cover di album musicali. In meglio, ovviamente.
Per iniziare, un classico. L’espressione di Elvis è perfettamente riprodotta nella sua controparte felina; e non manca nemmeno il suo più nascosto compare!
E che dire di questa versione alternativa di Madonna? Il dettaglio più ovvio è chiaramente l’acconciatura, ma anche lo sguardo merita una menzione.
Parlando di sguardo, però, nulla batte gli occhi profondi di Sinéad O’Connor e del suo gemello felino. Solo i magici Sphynx possiedono un taglio oculare così.
Come già detto, tutto migliora aggiungendovi un gatto. Perché allora non anche questo bosco in rilievo?
A questo punto della galleria, è tempo di dedicare un po’ di spazio alle coppie.
Proprio come dei felini Lilly e Vagabondo, gli sposini dei Depeche Mode si scambiano un tenerissimo quasi-bacio. E Nancy&Lee posano fianco a fianco. Notare il tocco di classe del baffetto di lui!
Capita anche che la presenza di un gatto renda l’immagine più… tenera che sensuale.
Chi non vorrebbe accarezzare un gatto, d’altro canto? Le sue forme agili e sinuose sono un’attrattiva per molti.
E noi siamo pronti a scommettere che i gatti possano danzare persino meglio di Kevin Bacon ai tempi di Footloose.
In chiusura, non può non mancare un gruppo leggendario.
Grazie a Photoshop, possiamo vedere come anche con un trucco eccentrico i nostri mici brillino di luce propria!
Naturalmente, questa galleria si limita ad accennare a come la felinità cambia le cover di album musicali. Di esempi ce ne sono certamente molti altri online: è sufficiente cercarli!