Concorso fotografico – Calendario 2015

110
banner

Finalmente ci siamo! Parte il nostro primo concorso fotografico che vi offre la possibilità di vedere il vostro micio sul calendario 2015 di “G come Gatto”!
A partire dal 10 ottobre potete inviare le immagini dei vostri gatti all’indirizzo mail concorso@ilblogdigcomegatto.it
E’ possibile scegliere tra quattro categorie:

  1. La micioNanna: foto che ritrae il vostro micio (o i vostri mici) in posizioni strane durante la nanna.
  2. Occhi di gatto : foto che ritrae gli occhi del vostro micio.
  3. Umano, ti amo!: foto che testimonia l’amore che il gatto prova per voi.
  4. Tema libero: se non avete una foto che rientri nelle prime tre categorie, o se non ne preferite nessuna delle 3, potete inviare una foto a piacimento.

E’ possibile inviare le foto fino al 31 ottobre. Il giorno seguente, esse verranno pubblicate sulla pagina facebook “G come Gatto” e sarà possibile votarle con un “mi piace”.
E’ possibile votare le foto fino al 20 novembre 2014. Le 36 foto più votate, quindi quelle che riceveranno più ‘mi piace’, verranno pubblicate sul nostro calendario (quindi verranno scelte 3 foto per mese).

Al termine del concorso vi verranno comunicate le modalità di acquisto del calendario, che avrà un costo di 10 euro (spese di spedizione escluse). Una parte del ricavato sarà destinata alla colonia di gatti di cui mi occupo oppure ad un’associazione onlus che si occupa di randagi (la destinazione di parte del ricavo dipenderà dalla consistenza del guadagno legato alla vendita dei calendari, quindi dal numero di calendari venduti).

Di seguito vi elenchiamo le REGOLE per partecipare:

  • E’ possibile inviare SOLO UNA FOTO di un solo gatto. Le categorie che fanno eccezione sono la numero 1 (la micioNanna) e la numero 4 (foto libera), in questo caso la foto deve essere comunque una sola, ma può ritrarre più gatti.
  • Nella foto appartenente alla categoria 4 il gatto (o i gatti) non deve essere troppo lontano e sfocato. Sono più gradite le foto che ritraggono il gatto (o i gatti) nella sua interezza o i primi piani.
  • La foto deve essere nitida, di alta qualità e della dimensione minima di 1600 x 1200 pixel.
  • La foto deve essere inviata come allegato all’indirizzo mail già specificato e deve essere corredata delle seguenti informazioni: nome, età e sesso del gatto; nome di chi invia la foto.
  • Le foto pubblicate direttamente sulla pagina e quelle che pervengono oltre il limite imposto del 31 ottobre, non verranno considerate.
  • I punti precedenti vanno rispettati contemporaneamente, pena l’esclusione della foto dal concorso.