Corriere espresso trova un gatto nel suo furgone: si cerca la sua famiglia

Un corriere espresso di Garbagnate (Lombardia) stava per concludere il suo turno di lavoro, quando ha trovato una sorpresa nel suo furgone. Aprendo lo sportello, infatti, si è accorto che all’interno c’era un gatto. 

Il gattino protagonista della vicenda

Indice degli argomenti:

Di chi è il gatto?

Il corriere ha cercato di capire di chi fosse il gatto, oppure in quale zona si fosse intrufolato, per tentare di individuarne la provenienza, ma non ha scoperto niente di utile. L’unica cosa certa è che l’ultima consegna l’ha fatta a Pavia, a circa 60 km da Garbagnate. Nel frattempo, l’uomo ha affidato il micio al Gattile di Garbagnate, che se ne sta prendendo cura amorevolmente.

banner

Il gatto riposa tranquillo nella struttura di Garbagnate

L’appello su Facebook

Il gattile, su Facebook, ha lanciato un appello per trovare la famiglia del gatto. Il felino è un soriano, maschio, di circa 7/8 mesi di età. Sotto al post sono stati tanti i commenti di persone che ipotizzano una somiglianza del micio con il loro gatto scomparso, ma ad oggi non sono stati ancora trovati i suoi veri “umani”.

Coccole per lui al gattile

Fonte foto: Gattile di Garbagnate

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]