Come ben sapete, non esiste popolo che ami i gatti più dei giapponesi. E sapete anche che questo loro immenso amore li porta ad inventare cose pazze e buffe. Dopo la crema per mani al profumo di zampa di gatto, oggi vogliamo parlarvi della loro ultima invenzione: un profumo ispirato all’odore dei gatti! Per quanto strano possa sembrare, il prodotto è già in vendita, ma non è ancora possibile spedirlo oltreoceano.
Dopo un sondaggio che aveva messo in luce il desiderio da parte dei giapponesi di acquistare un prodotto simile e 4 mesi di lavoro, ricerche ed esperimenti, si è arrivati al prodotto finale. Si pensa, infatti, che questo profumo possa avvicinarsi molto alla “fragranza” del gatto che è, appunto, l’odore che sentiamo quando baciamo il nostro micio sulla testa.
La traduzione in inglese di questa fragranza è orientativamente “Fluffy Forehead Fragrance Fabric Water” (che, orientativamente, significa “Profumo alla fragranza di fronte miciosa”) ed è prodotta dalla compagnia “Felissimo”. Siamo proprio curiosi di provare questo profumo.. e voi?