Diamo una zampa a ritrovare Duchi, gatto smarrito a Villa di Briano
Dover salutare per sempre un micio e accompagnarlo al suo ultimo viaggio verso il Ponte dell’Arcobaleno è senza dubbio una delle esperienze più tristi. Peggio ancora, forse, è non conoscere il destino del nostro amico a quattro zampe. Starà bene? Avrà una nuova famiglia?
Oppure è solo e spaventato, bisognoso di cure, magari morente? Stavolta vogliamo provare a aiutare un gatto smarrito a tornare a casa: diamo una zampa a ritrovare Duchi, tutti insieme!
A chiederci aiuto è stato un papà, il sig. Rosario, che sta cercando in ogni modo di ritrovare il gatto smarrito di sua figlia. Il nome del micio è appunto Duchi, e vive a Villa di Briano, in provincia di Caserta.
Trovate a seguire il post di smarrimento che sta circolando su Facebook.
Duchi è un simil certosino dagli occhi verde chiaro, che ama infilarsi nell’auto del sig. Rosario e che, intuiamo dalle foto, non disdegna una passeggiata in libertà ogni tanto. Il dubbio è che sia infilato per errore in un’altra autovettura, in quanto non è solito allontanarsi così a lungo. La sua scomparsa risale infatti al 3 dicembre 2023.
Nonostante il post, i volantini sparsi in paese e l’annuncio di smarrimento sui siti più importanti della Campania, Duchi non è ancora riuscito a tornare a casa. Aggiungiamo, se può aiutare eventuali lettori della zona, che vive nell’area della piazza centrale e della chiesa.
Per chi aiutasse a ritrovare Duchi, è prevista inoltre una buona ricompensa.
Qualunque lettore può essere di aiuto, a prescindere dalla posizione geografica.
Come? Condividendo questo articolo, e perché no anche il post di smarrimento, di cui rendiamo disponibile il link. Se davvero Duchi è salito su un’auto, può essere ovunque ora. C’è la possibilità concreta che chi se lo è trovato nell’abitacolo abbia deciso di tenerlo con sé, attirato anche dall’oggettiva bellezza del micio.
Chi dovesse riconoscere Duchi, e l’abbia adottato in buona fede, ora sa che c’è una famiglia che lo aspetta ed è in ansia per lui. Se invece aveste informazioni di qualsiasi tipo, potete contattare il sig. Rosario tramite il suo account Facebook oppure al telefono al 375 7816610. E anche se non possediamo notizie utili, condividiamo: magari grazie a noi il post finirà sulla bacheca giusta.
Forza, diamo una zampa a ritrovare Duchi!