Diamo una zampa al gatto di colonia Angel, malato di insufficienza renale
Se un gatto aiuto chiama, GcomeGatto risponde. Un articolo forse non è molto, e non sempre produce gli esiti sperati, ma in ogni caso le condivisioni hanno il potenziale di portare a casa un’adozione, cibo o donazioni. Ed è per questo che diamo una zampa al gatto di colonia Angel, recuperato in fin di vita e malato di insufficienza renale.
Per lui ci ha scritto la sig.ra Flora De Nichilo, che insieme alle foto del micio ci ha mandato anche gli esiti delle sue analisi. Per trasparenza, vi rendiamo pubblici anche questi: risulta evidente che i valori sballati sono numerosissimi, troppi, e che la situazione è decisamente brutta.
Se non bastasse l’insufficienza renale, Angel è risultato anche anemico e necessiterà probabilmente di multiple trasfusioni di sangue.
Ne consegue che Angel ha bisogno urgente di cure, e purtroppo la parcella del veterinario è salata in casi come questi. Ecco perché la signora ci ha chiesto di condividere la storia di Angel.
Sappiamo che i tempi sono difficili per tutti, vi chiediamo comunque con una mano sul cuore di considerare la possibilità di una piccola donazione a favore a questo gattone sfortunato.
Se diamo una zampa al gatto di colonia Angel, lui avrà una possibilità di sopravvivere e magari, chissà, essere adottato e passare ancora qualche anno amato e al sicuro.
Chi volesse contribuire alle cure per Angel, può farlo versando una quota a piacere a questo IBAN:
In alternativa, si può effettuare una donazione direttamente a questo link di Gofundme, che rimanda alla raccolta fondi per lui. Angel ringrazia chiunque vorrà aiutarlo con fusa e testatine!