Ci sono storie così belle che sembrano davvero favole, da quanto fanno sognare e sono tenere. Noi vi raccontiamo dieci anni insieme in foto a confronto di amore tra un ragazzo e il suo gattone. Dal primo incontro a oggi.
Questo ragazzo vive in Giappone. Ha salvato il micio in foto, di nome Pyonta, dieci anni fa da una situazione piuttosto spiacevole.
Era una giornata piovosa, il meteo minacciava un vento da tifone, e così senza un salvatore Pyonta sarebbe sicuramente morto. Tremava, non aveva con sé la mamma, né i fratellini, e per il bambino è stato solo naturale metterlo al sicuro.
Vi proponiamo, a commento, l’imperfetta traduzione di Google direttamente dal giapponese. Non è perfetta, ma rende bene l’emozione del momento.
Il meteo diceva che il fiume stava straripando perché era in arrivo un tifone e quel giorno ha iniziato a piovere. Quando ho sentito la voce di mio figlio “Mamma! Gatto!” e mi sono girata, ho visto un gattino ai suoi piedi…!! Mio figlio ha visto un gattino troppo piccolo e non riusciva nemmeno a toccarlo, si è bloccato. Era confuso su cosa fare con questo gattino.
Visualizza questo post su Instagram
E bisogna dire che Pyonta si è immediatamente adattato alla sua nuova casa, e affezionato al suo giovane salvatore.
Come molti gatti, crescendo Pyonta ha sentito la necessità del suo spazio vitale e non si lascia “maneggiare” come era solito fare da cucciolo. Nondimeno, il rapporto tra i due rimane ad oggi molto, molto speciale!
Che coppia!
Questa galleria racconta Dieci anni insieme in foto a confronto, e certamente non delude in termini di dolcezza.
A tal proposito, desideriamo chiuderla con una vera chicca.
“È il filo rosso del destino?” recita la didascalia originale.
Noi pensiamo di sì. Non potrebbe essere altrimenti!