Dieci anni insieme in foto a confronto: una tenerissima storia di salvataggio e adozione

109
banner

Ci sono storie così belle che sembrano davvero favole, da quanto fanno sognare e sono tenere. Noi vi raccontiamo dieci anni insieme in foto a confronto di amore tra un ragazzo e il suo gattone. Dal primo incontro a oggi.

Fonte: Instagram @pyonta_F

Questo ragazzo vive in Giappone. Ha salvato il micio in foto, di nome Pyonta, dieci anni fa da una situazione piuttosto spiacevole.

Fonte: Instagram @pyonta_F

Era una giornata piovosa, il meteo minacciava un vento da tifone, e così senza un salvatore Pyonta sarebbe sicuramente morto. Tremava, non aveva con sé la mamma, né i fratellini, e per il bambino è stato solo naturale metterlo al sicuro.

Fonte: Instagram @pyonta_F

Vi proponiamo, a commento, l’imperfetta traduzione di Google direttamente dal giapponese. Non è perfetta, ma rende bene l’emozione del momento.

Il meteo diceva che il fiume stava straripando perché era in arrivo un tifone e quel giorno ha iniziato a piovere. Quando ho sentito la voce di mio figlio “Mamma! Gatto!” e mi sono girata, ho visto un gattino ai suoi piedi…!! Mio figlio ha visto un gattino troppo piccolo e non riusciva nemmeno a toccarlo, si è bloccato. Era confuso su cosa fare con questo gattino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pyonta F (@pyonta_cat)

E bisogna dire che Pyonta si è immediatamente adattato alla sua nuova casa, e affezionato al suo giovane salvatore.

Fonte: Instagram @pyonta_F

Come molti gatti, crescendo Pyonta ha sentito la necessità del suo spazio vitale e non si lascia “maneggiare” come era solito fare da cucciolo. Nondimeno, il rapporto tra i due rimane ad oggi molto, molto speciale!

Fonte: Instagram @pyonta_F

Che coppia!

Questa galleria racconta Dieci anni insieme in foto a confronto, e certamente non delude in termini di dolcezza.

A tal proposito, desideriamo chiuderla con una vera chicca.

Fonte: @pyonta_F [autorizzazione da chiedere]
“È il filo rosso del destino?” recita la didascalia originale.

Noi pensiamo di sì. Non potrebbe essere altrimenti!