Sono arrivate insieme, con 8 cuccioli all’arrembaggio, all’Exploits Valley Spca, un rifugio in Canada. Loro sono Xeno e Ripley, due gatte, probabilmente sorelle, che sono diventate mamme nello stesso momento. Da quando sono giunte nella struttura canadese, sono in attesa di un’adozione speciale, che permetta loro – per quanto possibile – di non separarsi.
Indice degli argomenti:
La storia
Le due gatte sono molto giovani, hanno soltanto un anno, eppure sono già diventate mamme di 4 bellissimi cuccioli a testa. Il loro è un rapporto speciale, tant’è che si sono sempre aiutate l’un l’altra per badare ai piccoli: “Probabilmente sono sorelle”, hanno detto dall’Exploits Valley Spca.
Grazie ai volontari del rifugio, i cuccioli hanno avuto la possibilità di vivere in un luogo pieno di giochi e di attenzioni, ossia di tutto ciò di cui avevano bisogno. Le due mamme sono state chiamate Xeno e Ripley, e anche loro naturalmente sono rimaste nel rifugio per accudire i loro piccoli.
In attesa di adozione
Ora i cuccioli stanno crescendo bene, sono sempre più vivaci e pronti a trovare una famiglia che li ami. Xeno e Ripley, invece, sono sempre inseparabili, addirittura camminano con le code “che si abbracciano”. Tutti, comunque, non vedono l’ora di cambiare vita ed essere adottati. Quando vedono dei passanti, corrono verso di loro nella speranza di coccole e interazione. Dal rifugio, però, sperano in una soluzione molto speciale. L’idea, infatti, è trovare una famiglia che possa adottare le due mamme insieme, mentre i gattini possono essere adottati singolarmente.
Fonte foto: https://www.facebook.com/EvspcaAdoptables/photos/a.1540380556200055/3002911189946977/