È morta Grumpy Cat, lasciando internet in lutto
Chi non conosce Grumpy Cat? Questa micia, celebre in tutto il web per il suo musetto perennemente imbronciato, origine di migliaia di meme cinici e cattivelli, è diventata una vera diva, con tanto di merchandising, gadget e una ricchezza considerevole. Quello che forse in meno ricordano è che il suo vero nome era Tardar Sauce, e come ogni gatto non randagio aveva una sua famiglia. Famiglia che ora la compiange e affronta il dolore della perdita, perché Grumpy Cat è volata sul ponte martedì 14 maggio 2019.
A dare la notizia è stata proprio appunto la sua famiglia, che ha recentemente pubblicato il triste aggiornamento proprio sulla pagina Facebook ufficiale.
Il testo interno all’immagine recita:
È con un dolore immenso e indescrivibile che annunciamo la morte della nostra amata Grumpy Cat.
Nonostante le cure dei migliori professionisti, e l’amore della sua famiglia, Grumpy Cat non è riuscita a contrastare, con le forze del suo fisico, le complicazioni di un’infezione urinaria. Si è addormentata, con tranquillità, tra le braccia della sua mamma umana, Tabatha, la mattina di martedì 14 maggio.
Grumpy era la nostra piccina e un membro della famiglia, ma sappiamo che ha strappato un sorriso a milioni di persone, anche nei momenti peggiori.
Il suo spirito vivrà ancora grazie a tutti i suoi fan.
La famiglia di Grumpy, Tabatha, Bryan e Crystal
Grumpy Cat è volata sul Ponte, sì. Nondimeno, vive in tutti coloro che la ricordano e ancora per molto, molto tempo sorrideranno pensando a lei.
Alla sua famiglia mancherà a un livello personale, e senza dubbio sarà molto dura per loro abituarsi a vivere senza l’affetto di Grumpy. Sì, perché si mormora che fosse segretamente una coccolona.
Noi preferiamo ricordarla così. Con la sua faccia da schiaffi migliore e con il suo eterno, intramontabile NO.