È stata ritrovata Cochina, la gatta smarrita di Giuliano Sangiorgi

Decisamente non è un periodo fortunato per i gatti dei vip. Dopo Nino Frassica e l’influencer Nina Bemati, un terzo personaggio del nostrano panorama artistico si è trovato nella stessa situazione: è scomparsa la gatta di Giuliano Sangiorgi, di nome Cochina.

Non conosciamo dettagli specifici sull’accaduto, perché il post di smarrimento, pubblicato su Instagram dalla moglie del cantautore, Ilaria Macchia, è essenziale e privo di orpelli.

banner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @i.lariamacchia

Scrive semplicemente la signora: “Abbiamo perso Cochina, zona Colle Oppio. Ci aiutate?“. Sappiamo quindi che la coppia e Cochina vivono a Roma, ma le informazioni terminano qui.

Per fortuna, qualche giorno dopo la scomparsa, sembra che Cochina sia tornata a casa, come dice la stessa Ilaria in un commento al post di smarrimento.
È di ieri sera la storia che Ilaria ha pubblicato che la ritrae insieme a Cochina, in un momento di coccole e relax. Come si evince dall’esclamazione scherzosa sotto alla foto, la preoccupazione deve essere stata davvero tanta.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]