“Ecco come il mio gatto mi ha salvato la vita”

La storia che vi stiamo per raccontare è stata resa pubblica dall’user di Imgur DarwinFinch, nonchè protagonista della storia stessa.

paishy 1

banner

Qui la vediamo insieme alla sua gattina di nome Paishy. È stato il suo regalo di Natale nel 2013 e da allora non solo le due sono inseparabili, ma Paishy è stata capace di migliorare le condizioni psicologiche della sua nuova umana. Infatti, alla sola età di 12 anni alla ragazza era stata diagnosticata la distrofia muscolare, patologia che la costringe su una sedia a rotelle. Tutti questi anni sono stati piuttosto difficili per lei: non solo le è problematico spostarsi, ma ha avuto a che fare anche con una profonda depressione.

paishy 2

paishy 3

paishy 4

Queste foto risalgono a quando era solo una pallina di pelo. Oggi Paishy è diventata grande, bellissima e ancora più amorevole con la sua umana. Adora farle compagnia sulla sedia a rotelle e la distrae di tanto in tanto dallo studio: a breve si laureerà in “Neuroscienze dell’Autismo“. Grazie a Paishy questa già forte umana è riuscita a superare i suoi momenti difficili e diventa ogni giorno sempre più sicura di sè.

paishy 5

paishy 6

paishy 7

paishy 9

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]