Halloween: una festività importata dagli Stati Uniti che col passare degli anni ha preso sempre più piede anche in Italia, tanto che molti di noi domani sera si sentiranno chiedere al citofono “dolcetto o scherzetto?”.
Ma i gatti, che ne pensano di Halloween? Una risposta ce la offrono Cole e Marmalade. Che però rivendicano la loro impronta felina su questa festività e vi augurano, invece, Happy Meowloween!
E a dirla tutta, il nostro rossiccio e il nostro nerone sembrano proprio godersela, tra nastrini pendenti, palloncini, occhi in movimento da cacciare e ciotole piene di croccantini. Come dar loro torto? Per non parlare poi del gatto mummificato in chiusura e dello scherzetto a loro dedicato: la scatola del tonno infinito… vuota!
Senza dubbio, comunque, Cole e Marmalade hanno aiutato a decorare la casa. Deve essere successo qualcosa del genere…
E tra gufi da cacciare, festoni da raggiungere a forza di salti, scatole a forma di bara da testare, i film dell’orrore con squali dai denti appuntiti, la zucca da decorare e i sacchetti di caramelle ce n’è da divertirsi!
Unico neo: i patetici scherzi dell’umano di casa e i tentativi di travestimento con ridicole tutine con teschi. Rigorosamente da ignorare. Ma anche quelli, a essere onesti, hanno il loro perché… in quanto offrono la scusa, se mai ce ne fosse bisogno di una scusa, per spaventarlo simulando attività notturne paranormali! E quanto al costume, è l’occasione giusta per insegnare all’umano come ci si traveste: carta igienica per la mummia, una scatola per diventare Maru, una boccia trasparente per fare l’astronauta… per non parlare del costume definitivo: basta una felpa a travestirsi da umano!
Un ultimo avvertimento: armarsi di sacchetti in cui nascondersi dagli zombie!
E per gli amanti dei film dell’orrore? Cole e Marmalade vi ripropongono un classico riscritto in chiave felina: Purranormal Cativity!
Se ancora non vi bastasse, il duo Cole&Marmalade ha molto altro da offrirvi: basta visitare il loro canale youtube!