Come ben sa chi ci segue da un po’, noi di GcomeGatto ben volentieri promuoviamo eventi a favore di randagi, colonie e in generale animali bisognosi di una zampa. Qualche volta, li organizziamo in tandem con le realtà interessate. La serata del Bingatto Nero rientra proprio in questa casistica, ed è dedicata alla festa del gatto nero, che cade annualmente il 17 novembre.
La serata del Bingatto Nero, organizzata da Desirée Ioviero, consigliere comunale di Sorrento che organizza eventi simili ogni anno, insieme a noi di GcomeGatto, avrà luogo domenica 14 novembre alle ore 20,00. Perché non il 17, si chiederanno alcuni? Semplice, la giornata fatidica cade di mercoledì e si è reputato fosse più facile per tutti partecipare durante il fine settimana.
L’evento consiste in una cena con bingo, che verrà presentato e diretto dal frizzantissimo Marco Palmieri. Inoltre, gli amici di MisterPet regaleranno campioncini di cibo per i nostri gatti.
Indice degli argomenti:
Dove ci incontriamo?
Si terrà a Sorrento presso il ristorante ReFood, per un costo complessivo di € 20,00 a persona, bevande incluse.
Il menù è fisso e consiste in:
– antipasto gateaux di patate;
– assaggi misti di pizza;
– pizza al cioccolato come dessert.
È proprio in occasione del bingo che entra in gioco GcomeGatto: i premi provengono proprio dal nostro shop!
I premi in palio
Ecco i premi per i vincitori del Bingo!
- Cuscino gatto nero di G come Gatto
Essendo la serata dedicata al gatto nero, poteva mai mancare Gatto, la nostra mascotte? - La borsa rosa con gatto nero di G come Gatto
La borsa con gatto nero con il particolarissimo manico formato dalla coda del gatto è ormai diventato il cavallo di battaglia del nostro marchio. Un design esclusivo targato G come Gatto! - Il portafogli con gatto nero di G come Gatto
Con la borsa non può mancare il portafogli della stessa collezione!
Come partecipare alla serata
A questo punto, non resta che comunicarvi i numeri per prenotare: potete chiamare il numero fisso 081 878 1480, o inviare un messaggio WhatsApp al 366 5912001. La prenotazione è obbligatoria, e è necessario presentare un green pass valido essendo l’evento all’interno.
Tutto il ricavato andrà alla cura dei randagi e delle colonie feline di Sorrento.
Che aspettate, lettori di Napoli e dintorni?