Flame, il micio sopravvissuto al calore del motore di una macchina
Quando le porte del “Felines & Canines” di Chicago si sono aperte per accogliere Flame, molti hanno pensato che il micio ferito non sarebbe riuscito a superare la notte. Era rimasto bloccato sotto il cofano di una macchina proprio vicino al motore bollente e aveva riportato scottature ed ustioni su tutto il corpo. In più, era malnutrito e aveva una brutta infezione al tratto respiratorio superiore.
Lo staff del rifugio ha fatto del suo meglio quella notte, dandogli tutto ciò di cui aveva bisogno. Il giorno dopo Flame stava già meglio, si faceva spazzolare, coccolare e si rannicchiava vicino a qualche amico cane per dormire insieme.
Proprio quest’ultimo cagnolino, pare sia diventato il migliore amico di Flame. Dopo pochi giorni il micio stava già molto meglio: aveva recuperato l’appetito e iniziava a prendere qualche etto nonostante la cura antibiotica. Iniziava anche a giocare e saltare qua là da una poltrona all’altra. Un mese dopo Flame è stato dato in stallo ormai in ottima salute e questo è il nostro micio oggi… Bellissimo e soprattutto felice!