Foto – Un’adozione può fare la differenza!

Cashew è un  microscopico micetto trovato da un passante per caso lo scorso venerdì sera. Era in condizioni pessime: coperto di pulci e di sporcizia, in più aveva problemi all’occhietto destro. Subito questo generoso passante lo ha portato dal veterinario, stupito di come non avesse pianto quando lo aveva raccolto con le sue stesse mani.

tEgGZFG

Immediatamente il veterinario gli ha fatto un bagno caldo e lo ha sverminato. Dopo averlo visitato, gli ha dato una cura per l’occhio e ha passato più di 20 minuti a togliere le pulci dal suo corpicino. Tornato a casa, il suo nuovo umano e salvatore, gliene ha tolte altre 25.

zpktXcs

Nj5xhH5

Adesso Cashew sta bene e in salute, è un gattino testardo e ama giocare. Dopo pochi giorni dall’essere stato trovato, già mangiava e si lavava regolarmente, inondando la casa di dolcissime fusa! Adesso ha anche due nuovi amici: un orsetto di nome Teddy e un dolcissimo cagnolone nero!
#lindifferenzauccide

ZibfiIT

NQjRslu

3JwkQbm

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]