Foto – BoyBoy: la rinascita di un micio

91
banner

Il web è foriero di tante, troppe brutte notizie, ma a guardare bene qualche volta raggiunge occhio e orecchio anche qualcosa che fa sorridere. Come la storia di BoyBoy, narrata su BoredPanda.

BoyBoy era un randagio, che oltre a dover sopravvivere alla strada soffriva anche di problemi dentali non indifferenti. La vita di strada lo aveva reso diffidente e un po’ selvatico, un animale non facile da avvicinare.

BoyBoy

BoyBoy2

Tuttavia, tutto questo non ha fermato un angelo impietosito dalla sua condizione al punto da non sopportare più di vederlo soffrire e rischiare ogni giorno la vita. La ragazza che ha pubblicato le fotografie che vedete (e vedrete) e raccontato la sua storia si è firmata su BoredPanda come Jennifer Moore.

Jennifer ha lavorato alacremente per convincere BoyBoy a fidarsi di lei, e alla fine ce l’ha fatta. Il passo successivo è stato una visita dal veterinario, che ha stimato in un costo di 1000 dollari le cure e l’intervento a cui BoyBoy si sarebbe dovuto sottoporre per guarire. Neanche questo ha scoraggiato Jennifer, che si è messa d’impegno per raccogliere il denaro necessario. La guarigione di BoyBoy è documentata in fotografie, che davvero non hanno bisogno di ulteriori parole.

BoyBoy una settimana dopo l’intervento

BoyBoy3

BoyBoy due settimane dopo 

BoyBoy4

BoyBoy un mese dopo

BoyBoy5

BoyBoy sei settimane dopo

BoyBoy6

E infine, BoyBoy quattro mesi dopo la conclusione dell’intervento e delle cure. L’amore e la determinazione, quindi, possono essere sufficienti a fare miracoli. Certamente hanno reso BoyBoy un micione stupendo, ben diverso dal randagio sporco e malato che era.

BoyBoy7

La speranza, ora, è che il mondo ospiti quante più Jennifer Moore possibili. E’ vero, questa ragazza ha fatto solo ciò che farebbe chiunque dotato di cuore, eppure è qualcosa che tanti, troppi considerano una fatica eccessiva o inutile.

L’indifferenza uccide al pari della cattiveria! #lindifferenzauccide