Foto: Brimley, il micio che sorride dopo aver trovato l’amore di un papà umano!
Questo è Brimley, un dolcissimo gatto Persiano salvato all’ultimo secondo. Le foto sottostanti lo ritraggono pochi momenti dopo il suo salvataggio, quando ormai era nelle mani sicure dello staff della “Seattle Persian and Himalayan Rescue”.
La sua storia, infatti, ha inizio in un allevamento di gatti Persiani. Il proprietario dell’allevamento era piuttosto negligente e non aveva alcuna cura del micio. Quando è stato salvato, Brimley era in pessime condizioni: i suoi occhi erano pieni muco e rischiava di perdere la vista. È stato sottoposto ad ogni tipo di cure: per due volte al giorno gli venivano somministrate lacrime artificiali, pomata per gli occhi, medicinali da assumere per via orale e somministrati tramite iniezioni; ed infine antinfiammatori sotto forma di compresse. Per fortuna è guarito senza aver bisogno di operazioni ed è diventato lo splendido micione che vedete!
Brimley viene dato in stallo ad un umano che, nonostante non avesse esperienza con i gatti, si è offerto di prendersi cura di lui finchè non avesse trovato una sistemazione definitiva. Pochi giorni dopo, però, il suo nuovo papà si era già perdutamente innamorato di lui e ha deciso di tenerlo con sè! Guardate l’amore cosa è in grado di fare: ha donato a Brimley un sorriso dolcissimo!
Ecco le sue foto più recenti, il micio è davvero in ottima forma! Se volete restare aggiornati sulla sua vita, vi basta seguire il suo profilo Instagram.