Foto – Bubba, studente modello

91
banner

Quante volte abbiamo creduto di aver perso il nostro gatto per poi trovarlo placidamente sdraiato nei posti più impensabili, come: scatole, lavandini, piante o addirittura in casa del vicin??
I mici sono alla costante ricerca di un posto che li faccia sentire a proprio agio e dove sanno di poter fare indisturbati tutto ciò che gli va.
Ma Bubba, gatto di San Jose, ha battuto tutti i record detenuti da altri gatti. Siete curiosi di sapere perché è un gatto così particolare? Vi iniziamo a mostrare qualche foto.

bubba 1

Avete capito di cosa parla questo libricino? Vi diamo qualche altro indizio…

bubba 2

No, non è un ufficio…

bubba 3

bubba 4

… e nemmeno una palestra…

bubba 5

… è una scuola! Proprio così, il posto speciale di Bubba è la Leland High School! La sua umana, Amber Meranthal, lo ha adottato nel 2009 ma non si è mai spiegata questo suo forte desiderio di recarsi a scuola.
Come potete vedere, è il benvenuto in qualsiasi momento e i ragazzi non possono far altro che dargli tante carezze e qualche snack appetitoso.

bubba 7

bubba 8

Il fascicoletto che vi abbiamo mostrato prima è il giornalino scolastico che, per questo mese, ha pensato di dedicare la copertina ad uno studente molto speciale. Ma non è tutto!
Il piccolo Bubba è uno studente così diligente e zelante che si è meritato la sua personalissima matricola! Vedere per credere:

bubba 9

Se vi siete affezionati a questo dolce pelosone e siete curiosi di sapere come procede la sua carriera scolastica, potete seguire la sua pagina Facebook “Bubba the Cat“… Buon divertimento!