Dexter è un micio dolcissimo che dopo qualche disavventura e momento difficile si è finalmente guadagnato il lieto fine che meritava.
La sua storia inizia 2 anni fa, quando Jill Williams si reca alla “Best Friends Animal Society” in cerca di un gatto da adottare. Quasi subito nota Dexter, un micio di 20 anni d’età, triste e soprattutto malnutrito. Le sue condizioni di salute erano davvero pessime e Jill non riusciva a pensare di lasciarlo lì. E così lo porta subito a casa, dove Dexter trova un ambiente accogliente e due bambini pronti ad amarlo. Nel video che segue potete vedere il primo approccio con JJ, uno dei figli di Jill:
Dexter aveva un così disperato bisogno d’aiuto che ha da subito iniziato a riempire di coccole i suoi nuovi umani, quasi sapesse che gli avevano salvato la vita.
Questo micione adora dare testate ai piccoli di casa (ma non solo), ama appoggiare teneramente la testolina nell’incavo tra spalla e collo e restare lì per ore a dormire e ricevere coccole. Inoltre è anche un bel chiacchierone dal vocione rauco! Jill, infatti, afferma che ogni mattina alle 4.30 Dexter la sveglia per la prima razione di coccole del giorno e se non fa in tempo lui inizia a urlare per tutta la casa e svegliare il resto della famiglia! Insomma, che tipetto!
Alla pagina successiva tante altre foto!