Era poco più di un anno fa The Professor entrava nella vita del suo attuale umano. Lui è un bellissimo gatto bianco e nero abbandonato dalla sua vecchia “umana” nel momento in cui lei si è dovuta traferire.
Ha passato settimane a vagare per lo stesso quartiere aspettando il ritorno della donna che lo aveva abbandonato a se stesso. La sua vita è cambiata quando, in quella stessa strada, si è trasferito un ragazzo. Appena il gatto l’ha visto, gli si è fiondato incontro in cerca di coccole e carezze. Il ragazzo non ha avuto il coraggio di lasciarlo lì e l’ha portato a casa con sè.
Il povero micio era piuttosto sporco e mal nutrito, ma sono bastati piccoli accorgimenti per farlo ritornare immediatamente in gran forma. Al suo umano, poi, è venuta una buffa idea: mettergli un papillon intorno al collo pensando che gli potesse donare. Ed è proprio così che il gatto si è meritato il nome di “The Professor“.
Un anno dopo, poi, il suo attuale umano si è trasferito con la fidanzata in un altro appartamento, ma stavolta The Professor non è stato lasciato solo al suo destino. Insieme si sentono proprio come una piccola famiglia e non potrebbero essere più felici di così, specialmente questo bel micione!