Una brutta storia accaduta qualche giorno fa a Bristol, in Inghilterra: una signora ha trovato fuori casa sua quello che solo dopo ha capito essere un gatto. Non sapeva ben stabilire cosa fosse, dato che aveva un colorito strano ed era quasi del tutto immobile. Per forza, era un povero micio ricoperto di cemento!
Tempestivamente, la signora ha preso questo stupendo maschione rossiccio di 2 anni, che in seguito è stato chiamato Grant, e l’ha portato alla clinica veterinaria “The Vet” per cercare di salvargli la vita. Il povero micio non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi perchè il cemento già iniziava ad indurirsi.
Adam Sheridan, il dottore che si è occupato del caso, non era molto fiducioso in una ripresa del micio. Ma, da buon veterinario, ha provato il tutto per tutto: l’ha completamente rasato e ha fatto test ed esami per valutare se il cemento fosse finito nelle vie respiratorie e nei polmoni.
Fortunatamente ci si è dovuti limitare solo a rasare il povero Grant; nessun’ altra cura si è resa necessaria perchè non ha ingoiato nè inalato il cemento!