Brooklyn – Venire a conoscenza di questa storia, ci ha fatto venire letteralmente i brividi!
È orribile pensare che dei bambini possano arrivare a tanto. Guardate come hanno ridotto questa povera gattina.
Ci si aspetta sempre che i più piccoli vengano educati al rispetto per gli altri e per gli animali, ma purtroppo non è sempre così.
Questa gattina ha avuto la sfortuna di capitare sulla loro strada. È stata presa e riempita di colla dalla testa ai piedi, come se fosse un gioco.
Per fortuna questa piccola anima di solo una settimana di vita, è stata vista salvata da Lisa Vallez, grande amante degli animali, che l’ha portata a casa sua, dove l’ha lavata, cercato di toglierle quanto più colla da dosso e le ha dato da mangiare.
Successivamente la protezione animali ha avvertito il rifugio North Brooklyn Cats che si è occupata di lei cercando di fare il possibile. La piccola guerriera non si è arresa davanti a nessuna difficoltà.
Le è stato dato anche un nome, “Aveline” perché ad alcuni sembrava che il pelo della faccia formasse il simbolo del famoso videogame “Assassin’s Creed”.
Siamo ben felici di annunciarvi che la piccola Aveline sta bene e si sta riprendendo alla grande! Purtroppo non ha ancora trovato una dimora fissa e la sua benefattrice Liza non può tenerla.
Siamo sicuri che riceverà tantissime richieste di adozione! Guardate che musetto gioioso!