Foto: la spropositata crescita di Brownie!
Brownie era soltanto una piccolissima palla di pelo quando è stato adottato da Justina Strumilaite. Le sue condizioni non erano delle migliori: mangiava meno dei suoi fratellini e non si riusciva a capirne il motivo. C’è stato addirittura un momento in cui Justina ha pensato che il piccolo Brownie potesse non farcela. Guardate quanto era tenero e piccolo!
Un giorno poi, all’improvviso, il piccolo Brownie ha deciso di lottare e non arrendersi al suo destino: ce l’ha messa tutta e alla fine ha vinto lui! Grazie anche all’amore di Justina ha iniziato a crescere in maniera sana ed è diventato un micio molto vispo e allegro!
Ma il cambiamento più grande che abbia potuto mai fare si nota soltanto ora, ormai a un anno di distanza dalla sua adozione. Oggi Brownie non è più un minuscolo gattino, bensì un vero e proprio micione! Non solo è cresciuto tantissimo, ma il suo pelo è aumentato sempre più fino a diventare una vera e propria criniera! Ci credete che il micio nelle foto che seguono è lo stesso che tempo fa non riusciva nemmeno a mangiare?