Foto – la testardaggine di un gatto londinese
Vedete il micio in foto? È un tipetto piuttosto testardo e deciso, in quanto è dallo scorso novembre che si presenta nello stesso supermercato ogni giorno.
Era un giorno dello scorso novembre; i commessi del Sainsbury’s supermarket a Brockley, Londra, l’avevano trovato comodamente accovacciato su uno scaffale. La direzione non aveva gradito la sua presenza e, quidni era stato gentilmente portato fuori dai commessi, in quanto non è permesso a nessun animale di aggirarsi o appisolarsi su scaffali, banconi o altri posti del supermercato. Sembrava che tutto fosse finito e che si fosse trattato di un simpatico evento sporadico, ma i lavoratori del Sainsbury’s si sbagliavano.
Questo piccolo visitatore ha continuato a presentarsi nel negozio ogni giorno e per tutte le volte che veniva messo fuori, lui ci ritornava e si piazzava sugli scaffali… proprio un piccolo testardo!
Forse i commessi non conoscono i gatti e non hanno ancora capito che lui non se ne andrà mai…
… MAI! Ormai ha scelto la sua casetta!
Il “Time Out London” lo ha eletto “Animale della Settimana”, ma nonostante ciò il micio continua a non avere il permesso di stare nel supermercato. Ma che male può fare un micio così tenerone? Sinceramente non capiamo tutta questa ostilità! Inoltre, dalle foto ci sembra di intravedere un collare, probabilmente il gatto ha una casa e degli umani che si prendono cura di lui; gli piace bazzicare in giro!
Le persone che vi si recano adorano la sua presenza e sono sempre pronte a dargli carezze e coccole e lui di certo non si tira indietro!