La scorsa notte la band indie-rock “The Dreamers” si trovava in una pompa di benzina tra Houston e Dallas (Texas) per fare rifornimento per il loro tour. Ad un certo punto sentono un miagolio. All’inizio pensavano fosse solo la stanchezza, ma ascoltando bene si sentiva davvero un miagolio venire da un pick up lì vicino. Così decidono di chiamare un impiegato della pompa di benzina per fargli aprire il vano del pick up e con loro sorpresa c’era un bellissimo gattino nero accovacciato sul motore.
“Non avrà avuto più di 2 settimane, emetteva sibili di paura e cercava di graffiarmi la mano con i suoi piccoli artigli inoffensivi come se stesse combattendo per la vita. Allora l’abbiamo messa in una scatola e l’abbiamo portata con noi”, dice il cantante della band, Nick.
Non hanno avuto il coraggio di lasciarla alla pompa di benzina e hanno deciso di portarla con loro in tour. Le hanno anche dato un nome: Lil Trucker. Adesso lei è la loro piccola mascotte e adora stare soprattutto con il cantante Nick. La band ha promesso di darla in adozione appena sarà possibile.
Eccola con Nick (come sempre)!
Ed eccola con il resto della band!