E’ successo nella comunità di Hanham a Bristol, Inghilterra, dove il curiosone Marv è rimasto bloccato tra due mura: quelle del garage della casa in cui vive e quelle del garage dei vicini. Lo spazio non superava i 10/11 cm e ancora adesso ci si chiede come abbia fatto ad arrivare lì e ad infilarvisi.
I miagolii disperati del gatto sono stati sentiti dai vicini, che subito hanno avvertito la famiglia di Marv che a sua volta ha immediatamente avvertito la “RSPCA Animal Welfare”. Arrivati sul luogo, ci si è resi conto che il lavoro era troppo arduo e dunque era necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Solo grazie a loro, infatti, in mezz’ora Marv era libero. Hanno dovuto rimuovere dei blocchi di cemento per poterlo liberare. (Continua dopo le foto)
Come si può vedere dalle foto, si è stati capaci di tirare fuori il gattone liberando la zona della schiena e delle zampe posteriori. Una volta capito che per uscirne indenne non poteva fare altro che farsi letteralmente sfilare dal muro, ha smesso di miagolare e si è rilassato. Per fortuna sta bene e non ha subito alcun danno.
Come affermano gli stessi padroni, a Marv piace infilarsi ovunque, ma stavolta ha davvero rischiato grosso. Dopo minuti di vero terrore, specialmente da parte delle bimbe della famiglia, il peloso super curioso ha riabbracciato i suoi umani indenne. Ha trascorso alcuni giorni leggermente sotto stress e provato dall’esperienza, ma si spera che questo gli sia servito da lezione per non poter più ripetere un’avventura del genere.