Foto – Motociclista adotta un micio in difficoltà

Nonostante l’aspetto da duri, i motociclisti sanno essere delle persone molto sensibili. E’ il caso di Pat Doody, un centauro che non ha potuto fare a me di aiutare un gattino indifeso. La storia ha inizio a luglio, quando il nostro eroe si stava dirigendo ad un evento in Ohio, il “Nelson Ledges Quarry Park”. Come lui stesso afferma, stava compiendo un viaggio attraverso il paese, sulla strada di ritorno dalla California verso l’Ohio, si è fermato per fare benzina. Il caso ha voluto che, proprio in quella stazione di servizio, aveva trovato rifugio temporaneo il gattino in questione.

banner

Non aveva un bell’aspetto, mostrava scottature in varie zone del suo corpo ed era chiaro che avesse bisogno di aiuto. Ma Pat Doody non si è perso d’animo, lo ha messo nella sua giacca, lo ha sfamato e portato subito da un veterinario. Fortunatamente le scottature non erano molte e nemmeno molto gravi, infatti il piccolo Party Cat (come il motociclista ha deciso di chiamarlo) si è ripreso in poco tempo. Gli sono rimaste piccole cicatrici sul naso e sul labbro inferiore, ma nulla di grave.

party cat 2

party cat 3

Party Cat adora mangiare il tonno ed è un gatto molto calmo e tranquillo, al punto che non ha problemi a starsene buono nella giacca del suo umano mentre questi guida in sella alla sua moto.

party cat 4

I due amici, per il momento, hanno finito il loro viaggio e sono a casa di Pat Doody in New Jersey, in attesa di partire per una nuova avventura. Non possiamo che essere felici che un’altra vita sia stata salvata con successo e speriamo che questi due compagni di viaggio possano vedere luoghi meravigliosi insieme ancora per molto tempo.

party cat 5

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]