Foto – Un tifoso… peloso!

Domenica scorsa si sono svolti gli NFL, ovvero i giochi della “National Football League” in America. In questa occasione, un ragazzo ha avuto un incontro fortunato.

football 1

banner

Nella foto c’è qualcosa di inusuale per uno stadio, riuscite a vederla? Vi diamo un piccolo aiuto…

football 2

L’avete visto? Questo fortunato ragazzo ha trovato un gatto che si aggirava per le gradinate dell’ Arrowhead Stadium, dove si stava svolgendo la partita di football dei Raiders contro i Chiefs. La sicurezza glielo ha fatto tenere per tutta la durata della partita: il gatto, infatti, era molto tranquillo e sembrava essere a suo agio in braccio all’umano appena conosciuto.

football 4

football 3

Dopo aver postato la storia su Twitter, è uscito fuori che molte altre persone avevano già incontrato questo gatto. Alcuni hanno affermato di averlo visto uscire dai cespugli nei pressi dello stadio, altri mentre erano in coda per entrare nello stadio e altri ancora ai playoff dei Royals nel 2014.
Insomma, il gatto è davvero un frequentatore dello stadio, ma nessuno lo aveva visto entrare nella struttura. Poco prima della fine della partita, il ragazzo ha lasciato lo stadio per evitare la calca, ormai deciso ad adottarlo, ma mentre camminava… il gatto le ha provate tutte per divincolarsi e ritornare nei suoi amati cespugli. Un gesto inaspettato per il giovane umano, ma evidentemente il micio non è riuscito a rinunciare a tutti gli snack e le coccole che riceve ogni volta che si svolge un incontro di football. Proprio un bel furbetto!

football 5

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]