Era un giorno qualsiasi per Icel Jacobe che, come tutte le mattine, stava uscendo di casa. All’improvviso, però, ha sentito l’inconfondibile e disperato pianto di un gattino che chiedeva aiuto.
cercando in giro, infine, ha trovato ciò che stava cercando: un gattino abbandonato con ancora il cordone ombelicale attaccato! Di fronte a quella vista, non poteva restare indifferente e ha deciso di fare qualcosa per migliorare le condizioni di quel piccolo fortunello. Il caso voleva che la sua gatta avesse avuto da poco 3 cuccioli e quindi questa era la soluzione perfetta. Inutile dire che la gatta ha accolto il nuovo arrivato come se fosse un figlio e che altrettanto hanno fatto i suoi 3 cuccioletti.
Il micio è stato chiamato Tiny, che in inglese vuol dire “piccolissimo”. Il motivo lo capirete sicuramente guardando le foto: rispetto ai suoi nuovi fratellini è davvero minuscolo! Ma per fortuna, nonostante l’esperienza traumatica, gode di ottima salute.
Tutti si sono affezionati a Tiny e non lo perdono di vista un secondo, grazie alla sua nuova famiglia sta bene e vivrà una vita piena d’amore!