Vieni a conoscere l’incredibile storia di Kansas e Benson, due micetti salvati da morte certa!
Come ben si capisce da queste foto, i due pelosetti erano molti malati ed erano in pessime condizioni fisiche. Erano stati salvati dal “Saving Grace Rescue” di San Francisco ma purtroppo il rifugio non era in grado di tenerli e curarli. Ecco perchè erano stati messi in lista per l’eutanasia.
Fortunatamente, anche per il loro il miracolo è arrivato! Un’anima gentile li ha portati a casa con sè, già nelle prime due foto erano stati adottati, ma la loro salute era ancora alquanto cagionevole. Sono bastati cibo (tantissimo cibo!), amore e cure mediche mirate per farli ritornare in forma e felici! Guarda che differenza in solo pochi giorni!
Non c’è cosa più bella di vedere i loro musetti felici, adesso sono dei gatti qualsiasi, spensierati e soprattutto sono due piccole pesti! Guardali giocare con il loro primo giochino:
Purtroppo, i rifugi americani ricorrono all’eutanasia molto spesso. Se volete approfondire l’argomento, troverete tutte le spiegazioni qui.
Che senso ha salvare degli animali dalla strada e poi condannarli a morte? Dov’è finita l’umanità ed il rispetto per la vita? E sopratutto, chi siamo noi per decidere della vita altrui?