Foto & video: “Meow”, la cover di “Hello” per aiutare i mici a trovare casa

La East Bay SPCA è un’organizzazione no-profit che aiuta gli animali in difficoltà, fornendo loro le cure necessarie, come vaccini e sterilizzazioni, e facendo tutto il possibile per aiutarli a trovare una casa disposta ad accoglierli e donargli amore ogni giorno. L’anno scorso aveva fatto parlare di sè grazie alla cover della canzone di Bruno Mars “Uptown Funk”, diventata “Oaktown Pups” e pensata per invogliare le persone ad adottare i cuccioli del rifugio. Dato il successo ottenuto, quest’anno hanno pensato di riprovarci con un nuovo tormentone: “Hello” di Adele. La cover si chiama “Meow” e racconta la storia di 3 persone, una bambina, una donna e un anziano signore, che si recano alla East Bay SPCA con l’intento di adottare un gattino. I mici, dal canto loro, promettono di fare tutto il possibile per gli umani che sceglieranno di tenerli con sè per sempre.

meow 1

banner

meow 2

meow 3

Il testo non sarà sicuramente dei più complessi, ma è originale e ricco di significato: adottare un gatto significa cambiargli la vita e rendergliela migliore grazie alla nostra presenza e alle nostre cure. Sperando che anche quest’anno la cover sia un successo, vi alleghiamo il video di seguito. Buon ascolto!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]