Foto & video: Turbo ritorna a correre dopo un brutto incidente
Oggi vi presentiamo un micio davvero speciale che è sopravvissuto grazie alla sua grande forza di volontà e voglia di vivere! Si chiama Turbo ed è un tipetto davvero vispo!
Quando era ancora un cucciolo, purtroppo, è rimasto vittima di un brutto incidente: è stato lanciato da una macchina in corsa. Le speranze che potesse sopravvivere erano davvero molto poche, ma sul suo cammino ha incontrato le persone giuste che hanno saputo prendersi cura di lui alla perfezione.
Oggi Turbo ha una paralisi alle zampe posteriori e non è completamente autonomo, ma dovreste vederlo correre! È davvero vivacissimo e adora giocare, quasi non sembra rendersi conto della sua disabilità.
Per fortuna questo splendido micio è stato adottato da un’umana che lo ama alla follia e non potrebbe mai permettersi di farlo soffrire o di fargli mancare qualcosa. Nonostante il brutto “incidente “che ha avuto da piccolo, Turbo può ritenersi un micio fortunato ad aver incontrato delle persone splendide. Se volete restare sempre aggiornati sulla sua vita, non vi resta che seguirlo su Instagram.