Oggi vi parliamo di Walter, un micio davvero bellissimo e supertenero che è stato salvato da una gentile famiglia che aveva già altri due gatti in casa. Eccolo Walter ieri e oggi!
Il curioso cucciolo, infatti, si era insediato nel giardino sul retro di questa famiglia e miagolava in cerca di aiuto. Nessuno riusciva a vederlo, ma nonostante ciò i suoi futuri umani non si sono arresi e hanno continuato a cercare. Potete immaginare la sorpresa nel trovarlo sotto il vecchio capanno della casa!
Continuava ad andare avanti e indietro e non aveva proprio intenzione di uscire di lì. Soltanto la mattina seguente, dopo un’intera nottata, si è lasciato convincere che si poteva fidare e finalmente si è avventurato verso i gradini di casa.
Una volta superato questo ostacolo, entrare in casa non è stato affatto difficile per lui: subito si è ambientato anche con gli altri aMici ed è proprio da quel momento che i padroni hanno capito che sarebbe stato il re della casa. E non si sbagliavano!
Questo, invece, è Walter oggi: un gatto non solo bellissimo, ma anche curioso, vivace ed amichevole. Ovviamente, non smette di essere il re della casa!