Wilbur è un gattino dolcissimo, adottato da poco da Grant e la sua fidanzata.
La coppia aveva sempre voluto un gatto e il momento propizio di adottarne uno si presentò quando videro un topolino nel loro appartamento di New York. Da quel giorno iniziarono a cercare annunci di gatti che cercavano casa, quando Grant rimase colpito da un annuncio sul “New York City”: un bellissimo micione cercava casa.
La ragazza che aveva messo l’annuncio si chiama Emma e diceva di aver trovato Wilbur nel giardino di casa sua a Brooklyn: non aveva il microchip e non era sterilizzato. Per fortuna di Wilbur, Emma è una volontaria in un rifugio della sua zona e, prima di cercare una nuova casa per lui, si voleva assicurare che non ci fosse qualche umano che lo stesse cercando.
Grant e la sua fidanzata non sono proprio riusciti a resistere a un musetto del genere, così il giorno dopo Wilbur era già sulla strada di casa loro, pronto a vivere una vita piena d’amore.
All’inizio sembrava un gatto come tutti gli altri: un gran fusone amante delle coccole, ma soprattutto vivace e giocherellone. I suoi nuovi umani non potevano immaginare che Wilbur avesse un segno particolare: sapersi sedere nella maniera più strana mai vista!
Non si è ancora capito se sia il suo busto a essere troppo lungo o le zampe troppo corte, fatto sta che è davvero buffa la posizione che assume. Se volete continuare a seguire la vita di Wilbur, potete seguirlo su Instagram.