Galleria fotografica: Carl, l’agnellino accolto dalla gatta Mangoes
Questo è Carl, un dolcissimo agnellino trovato quando aveva solo 4 giorni di vita nei pressi del “Flinders Ranges”, nel sud dell’Australia. Era solo e molto debole, in giro non c’era nemmeno traccia di sua mamma. Fortunatamente è stato trovato da una famiglia coscienziosa che l’ha portato al “Freedom Hill Sanctuary”, insomma dove sapevano che si sarebbero presi cura di lui.
È arrivato al rifugio in un cartone, l’unica cosa che più si avvicinava ad una cuccetta calda che la famiglia era riuscita a trovare. Neanche il tempo di varcare la porta d’ingresso che qualcuno è arrivato immediatamente a fargli visita. Non si tratta di un umano, come si potrebbe pensare, ma di una micia di nome Mangoes. La sua particolarità, infatti, è quella di adorare gli agnellini e dare il benvenuto a tutti quelli che arrivano al Freedom Hill. E poi si sa, quale gatto non è attratto dalle scatole? Quindi bando alle ciance e Mangoes non ci pensa due volte a saltarci dentro.
Ben presto Carl viene portato a casa della cofondatrice del rifugio Kelly Dinham perchè era troppo debole e aveva bisogno di essere nutrito con la bottiglina ogni due ore. Mangoes, da buona amica, non ha abbandonato l’agnellino e ha continuato a fargli visita.
Pochi giorni e l’agnellino si rimette in sesto, quindi può essere trasferito all’esterno dove può stare con altri due suoi simili: Frankie e Alisha. Eccoli tutti e tre insieme!
La storia di Carl e Mangoes continua alla pagina successiva!