Lei è Annie, una gatta con degli spettacolari occhi blu. Un anno fa, quando ancora non aveva un nome e una casa, era una micia randagia e magrolina che si presentava sempre fuori casa della signora Joanne T.
Ogni giorno aspettava lei e suo marito fuori dal garage e, non appena li vedeva ritornare a casa, gli andava incontro proprio come se fossero i suoi umani.
Era capace di aspettare per ore fuori da quel garage, nessuno l’avrebbe smossa da lì. Un giorno ha persino portato un regalino ai suoi umani preferiti: un bel topolino morto!
Quando le temperature iniziarono ad abbassarsi, Joanne e suo marito non potevano vedere la micia patire il freddo. Fu così che la adottarono e la portarono in casa loro al caldo. Qualche settimana dopo, però, Joanne si accorge di.. un vistoso cambiamento: la pancia di Annie continuava a crescere e di certo non poteva essere a causa del nuovo stile di vita più sedentario e dei pasti più consistenti.
Joanne pensò bene di portarla dal veterinario che diede alla coppia una splendida notizia: di lì a qualche settimana Annie avrebbe dato alla luce dei piccoli! Il medico confermò anche che la gravidanza risaliva addirittura a prima della sua adozione ufficiale. E infatti, poche settimane dopo, ecco queste splendide palle di pelo!
Godetevi la tenerissima galleria fotografica!
Le foto continuano alla pagina successiva!