Cosa succede quando un fashion stylist incontra una fotografa specializzata in animali? Nasce l’idea più pazzesca mai pensata da una mente umana! Ryen Blaschke è il fashion stylist in questione che, grazie alla sua bravura e a un cappellino in feltro realizzato per gioco per un suo gatto, è stato notato dalla fotografa Shaina Fishman che subito ha pensato che poteva essere un valido collaboratore per l’idea che le era venuta in mente.
Amante, e non solo fotografa, degli animali, Shaina è rimasta colpita dal numero di gatti che vengono portati in rifugi lungo tutti gli Stati Uniti: circa 3,4 milioni all’anno. Sentiva, dunque, di dover fare qualcosa e chi meglio di Ryen poteva aiutarla?
Hanno preso come modelli (letteralmente!) alcuni gatti in cerca di casa del Brooklyn Animal Action, un’organizzazione no-profit e… li hanno fotografati con ridicoli, ma spettacolari, costumi di Halloween per far colpo sulle persone e convincerli ad adottarli! Inutile dire che l’idea è stata geniale, un vero e proprio successo: hanno dato una casa accogliente a più di 1000 gatti! Ora non ci resta che mostrarvi il frutto del loro lavoro, eccovi le versioni feline dei personaggi più famosi al mondo:
Sia
Pharrell Williams
Robin Hood
Donald Trump
Un simpaticissimo Minion
Maleficent
Harry Potter
Apprendista Stregone
Se siete rimasti colpiti da questi meravigliosi scatti, potete seguire Shaina su Instagram.